Tovagliati


Tovagliati per bar, ristoranti e alberghi a Bellaria Igea Marina

Sanachimica Professional è l’azienda giusta a cui rivolgervi se state cercando tovagliati di alta qualità a Bellaria Igea Marina e dintorni. 
Le tovaglie e i tovaglioli sono i primi elementi che colpiscono i clienti al loro ingresso in un bar o un ristorante. Ecco perché è fondamentale sceglierli con la massima cura, in modo che rispecchino lo stile del locale e gli donino un tocco di personalità in più. Sanachimica Professional può aiutarvi in questa scelta così delicata offrendovi una selezione di prodotti di altissima qualità, resistenti e versatili al tempo stesso. 
I nostri tovagliati per bar, ristoranti e alberghi sono disponibili in un’ampia gamma di materiali, colori e fantasie e sono in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza di praticità e di stile. Dai modelli più raffinati fino a quelli più giovani e informali, troverete sicuramente i tovagliati ideali per impreziosire con gusto il vostro locale.

Tovaglie usa e getta o lavabili

Il mondo dei tovagliati per bar, ristoranti e strutture ricettive è ampissimo. Affidandovi ai prodotti di Sanchimica Professional potrete trovare un assortimento di prodotti davvero unico, non solo per quanto riguarda i colori, ma anche per i materiali.
I tovagliati per bar e ristoranti sono sottoposti ogni settimana a un numero altissimo di lavaggi e sono essere particolarmente resistenti. 
In base alle vostre esigenze, la ditta saprà consigliarvi il materiale più adatto, scegliendo tra proposte usa e getta o lavabili:
  •  tovaglie e tovaglioli di carta per bar e per i locali più informali
  •  ampio assortimento di modelli in tessuto lavabile
  •  tovagliati in air laid e in tessuto non tessuto, eccellenti sostituti della stoffa
Nella galleria fotografica seguente potrete vedere alcuni esempi dei nostri tovagliati e scoprire le infinite soluzioni a disposizione.

Telefonate allo (+39) 0541 330249 per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo senza alcun impegno di acquisto finale

Share by: